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INFORMATIVA PRIVACY WEB Gentile Cliente, In ottemperanza agli obblighi previsti dal Regolamento Europeo Privacy UE/2016/679 (GDPR), con la presente intendiamo informarLa che DEPA S.R.L. con sede in Corso Chiggiato 32, CAP 30021, città CAORLE, provincia VE, PEC depa-srl-pec@legalmail.it, Partita Iva 03087750273, Codice Fiscale 03087750273, in qualità di Titolare del Trattamento e gestore del sito web aziendale, sottoporrà a trattamento i dati personali che La riguardano, che potranno essere da noi raccolti, da Lei conferiti e/o da altri soggetti comunicati, tramite la compilazione di form, la navigazione di pagine web e l’utilizzo di servizi on-line. 1. FINALITA DEL TRATTAMENTO: A. Nel corso della navigazione e dell’utilizzo del sito web aziendale, potranno essere raccolte e trattate per esclusive finalità di sicurezza e di miglioramento del servizio offerto le seguenti informazioni: Quantità di dati trasferiti Stato di accesso (pagina tradotta, pagina non trovata…) Sistema operativo e browser utilizzato Dati di registrazione, statistiche sulle pagine viste, dati di traffico e dati pubblicitari (vedi Informativa Cookies). B. Qualora Lei decidesse di usufruire di specifici servizi on-line, o avesse la necessità di maggiori informazioni commerciali e/o di assistenza o supporto tecnico, Le verrà richiesto di compilare un apposito “form” e di fornire alcuni Suoi dati personali. Tali dati saranno trattati per rispondere alle richieste ricevute, fornire servizi di assistenza e supporto tecnico e per le seguenti ulteriori finalità: 2. esigenze relative alla stipula di contratti e incarichi, alla relativa esecuzione, alle successive modifiche o variazioni e per qualsiasi obbligazione prevista per l’adempimento degli stessi 3. esigenze di tipo operativo, organizzativo, gestionale, fiscale, finanziario, assicurativo e contabile relative al rapporto contrattuale e/o precontrattuale instaurato 4. adempiere a qualunque tipo di obbligo previsto da leggi, regolamenti o normativa comunitaria. 5. registrazione, gestione e conservazione dei log degli accessi agli applicativi web e ai servizi on-line 6. sicurezza in merito all’utilizzo dei nostri applicativi web e servizi on-line 7. esigenze di monitoraggio delle modalità di erogazione di prodotti/servizi, dell’andamento delle relazioni con i fornitori e dell’analisi e della gestione dei rischi connessi al rapporto contrattuale. 2. MODALITA’ DEL TRATTAMENTO: Il trattamento sarà effettuato in maniera non automatizzata o parzialmente automatizzata e potrà consistere nelle seguenti operazioni: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, utilizzo, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, interconnessione, trasmissione, comunicazione, diffusione, cancellazione, distruzione, blocco e limitazione. Il trattamento sarà effettuato sia con l’utilizzo di supporti cartacei che con l’ausilio di strumenti elettronici, informatici e telematici, idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi in conformità a quanto stabilito dall’art. 32) del Regolamento Europeo Privacy UE/2016/679 (GDPR) in materia di misure idonee di sicurezza. Nello svolgimento delle operazioni di trattamento saranno, comunque, sempre adottate tutte le misure tecniche, informatiche, organizzative, logistiche e procedurali di sicurezza, in modo che sia garantito il livello minimo di protezione dei dati previsto dalla legge. Le metodologie su menzionate, applicate per il trattamento, garantiranno l’accesso ai dati ai soli soggetti specificati al punto 4). 3. BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO: Il conferimento e il trattamento dati è: obbligatorio e non necessita del Suo consenso per il raggiungimento di finalità connesse ad obblighi previsti da leggi, regolamenti o normative comunitarie. indispensabile e non necessita del Suo consenso per tutti i dati personali imprescindibili per un corretto utilizzo degli applicativi web e servizi on-line ed instaurazione, gestione e prosecuzione del rapporto commerciale e/o contrattuale. Un eventuale rifiuto, seppur legittimo, a fornire in tutto o in parte i dati di cui sopra, potrebbe rendere difficoltoso l’accesso e l’utilizzo dei nostri applicativi web e servizi on-line e compromettere il regolare svolgimento del
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